Sn aperte le iscrizioni al Contest "il forum più Malandrino"
per partecipare bisogna essere un forum di Harry Potter, vanno bn fan club dei personaggi, forum fantasy che però parlano di HP, forum sui malandrini ovviamente....
per partecipare compilate questo modulo:
NOME:
LINK:
BANNER:
CODE:
PREMI:
- Il primo classificato ricevera un arward e in più l'esposizione del bannerino del suo forum nella home di *•.¸(¯`•LiLy & i Malandrini.•`¯)¸.•* per un mese
- Il Secondo classificato ricevera un arward e in più l'esposizione del bannerino del suo forum nella home di *•.¸(¯`•LiLy & i Malandrini.•`¯)¸.•* per 2 settimane
- Il Terzo classificato ricevera un arward e in più l'esposizione del bannerino del suo forum nella home di *•.¸(¯`•LiLy & i Malandrini.•`¯)¸.•* per 1 settimane
Buona fortuna a tutti i partecipantiISCRITTI:
La Gazzetta Dei Maghi E Delle Streghe
Harry potter Yaoi Couples
Il Club dei Malandrini
»-(¯`v´¯)-» Draco's Girls »-(¯`v´¯)-»
~(¯•.~¤*°Emma Watson Italian Fan's°*¤~.•´¯)~
Remus Lupin - Moony's Thing
draco/harry...slash, slash, slash
Harry Potter Fans & co.
: .:Future Hogwarts:Scuola di magia e stregoneria:.
Edited by LadyCooman - 10/8/2007, 11:31
“Se con la mia vita o con la morte ti potrò proteggere, io lo farò”. Aragon
draco: ha un sacco di effetti speciali vero? (la firebolt) peccato che non abbia un paracadute, nel caso in cui si avvicini un dissenatore
harry:peccato nn ti possa spuntare un braccio in più Malfoy cosi forse...ce la faresti a prendere il boccino
«Un anello per trovarli, un anello per domarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli»Ma finalmente capiva quello che Silente aveva cercato di dirgli. Era, si disse, la differenza fra l'essere trascinato nell'arena ad affrontare una battaglia mortale e scendere nell'arena a testa alta. Forse qualcuno avrebbe detto che non era una gran scelta, ma Silente sapeva -e lo so anch'io- pensò Harry con uno slancio di feroce orgoglio -e lo sapevano anche i miei genitori- che c'era tutta la differenza del mondo"